DOPO LA SESSIONE DI NEUROFEEDBACK

Dato che il metodo NeurOptimal non è invasivo e non obbliga il cervello in una “direzione” durante l’esercizio, è poco probabile che possiate risentire di effetti collaterali dopo una sessione. I cambiamenti che potrete avvertire sul vostro umore, sullo stato fisico ed emozionale dopo una seduta di Neurofeedback dinamico sono diversi da persona a persona. Ogni cervello ed ad ogni corpo ha la sua reazione, tutto dipende dall’individuo e in ogni caso può cambiare da una seduta all’altra. Il cervello “sa” la direzione che deve prendere, ed andrà in primo luogo a riparare i problemi più gravi per dedicarsi poi alle disfunzioni meno importanti.

Non appena la sessione sara' terminata il cliente rimarra' comodamente sdraiato per altri 5 minuti in modo da permettere al cervello di assimilare meglio l'allenamento in una condizione di estremo relax.

 il terapeuta , quindi , procede ad un secondo test per vedere come il vostro cervello e' evoluto in risposta al trattamento.

Per finire verranno delicatamente tolti tutti i sensori e verrete puliti dall'eventuale pasta conduttiva rimasta sul cuoio capelluto tramite dei fazzoletti imbevuti.

Col susseguirsi delle sessioni, il cervello memorizza le sue correzioni e cominceranno a farsi sentire gli effetti benefici del trattamento.

 

Torna in alto

I nostri cookie di profilazione ci aiutano a migliorare i nostri servizi online.